Destiny 2 Shadowkeep Stagione dell'alba armature

4 dicembre 2019

Destiny 2: la stagione dell'alba finalmente annunciata - trailer e dettagli

Destiny 2: Shadowkeep si prepara a ricevere il nuovo aggiornamento di contenuti stagionali con la Stagione dell’Alba. Questo update porta con sé alcune nuove attività che arricchiranno la timeline degli eventi. A farci da cicerone per i prossimi tre mesi sarà Osiride stesso, che ci porterà indietro nel tempo per fronteggiare una nuova minaccia che rischia di cancellare il passato per plasmare un futuro dove la Legione Rossa ha avuto la meglio sui guardiani.

 

Anche questa stagione sarà caratterizzata da alcune attività e ricompense ottenibili da tutti i giocatori e altre che, invece, saranno esclusive per chi ha acquistato la nuova espansione, appunto Shadowkeep, o pass stagionale. Chi sarà in possesso di quest'ultimo potrà mettere le mani sul nuovo fucile esotico Simmetria, giocare la nuova attività pve a sei giocatori, avere accesso ai nuovi trionfi, taglie e leggende, sbloccare la nuova mossa finale, ornamenti ed emote e garantire sulle ricompense di materiali previste nel pass battaglia. 

 

Le possibilità di gioco sono aperte anche a chi invece deciderà di non acquistare il pass stagionale, vedendosi però ovviamente privato di alcuni privilegi.

L'artefatto stagionale da equipaggiare per arricchire la vostra build si chiamerà "Lanterna di Osiride", la quale verrà garantita a tutti i giocatori.


Avrete quindi poco meno di sei giorni ancora per concludere il vostro percorso nella stagione attuale. Nuove missioni storia, una nuova sfida pve cooperativa a sei giocatori, nuove armi e quest esotiche ad aspettarci il prossimo 10 dicembre su Steam, Xbox One e PS4.

 

insert_linkFonte: bungie