La Regina dei Sussurri è ormai disponibile da qualche settimana, e il primo raid di questa annata di contenuti è stato ormai ben sviscerato dai giocatori più appassionati. Nonostante manchi ancora un po' prima di vedere cosa ci attende nella prossima stagione, uno sviluppatore, o meglio il Senior Narrative Designer di Bungie, si è lasciato andare su twitter in una dichiarazione che ha attirato l'attenzione del pubblico
Stando a quanto dichiarato, i giocatori possono aspettarsi qualcosa di particolarmente entusiasmante dal lato narrativo, che lo stesso Hazel Monfortin ha dichiarato essere orgoglioso di aver creato. Stando a quanto scrive, inoltre, nella stagione 17 scopriremo solo alcune cose del suo lavoro, che verrà svelato passo passo con l'arrivo dei nuovi contenuti.
Il tema principale della prossima stagione non è stato ancora ufficializzato da Bungie, ma per il momento sappiamo che possiamo aspettarci una nuova rotazione dei Raid tra l'aggiornamento dei contenuti, e che quindi alcune incursioni attualmente disponibili potrebbero essere archiviate per un po'.
Per completare i contenuti della stagione corrente avete tempo fino al 24 maggio, dopo di che non sarà più possibile ottenere le ricompense del Battle Pass della Season of the Risen.