La Stagione del Serafino è ufficialmente cominciata da qualche giorno, e da ieri, martedì 13 dicembre, sulla Torre sono già pronti per festeggiare l'Aurora. Per l'occasione torna disponibile Eva Levante, che ha preparato un differente modo (anche quest'anno) per celebrare con gli altri giocatori e tutti i personaggi principali quello che noi, banalmente, chiameremmo l'evento natalizio.
Assieme alla nuova attività, che consisterà nel raccogliere ingredienti dai nemici dell'avanguardia, cucinare dolcetti e consegnarli in giro per il sistema solare, sono disponibili anche nuovi elementi cosmetici all'Everversum, oltre che alcuni esclusivi che potrete trovare nella Carta Evento tra le vostre imprese.
Questa offre alcune sfide per ottenere nuovi emblemi, shader e anche un esclusivo Spettro esotico. La carta in questione può anche essere "potenziata" spendendo dell'argento (moneta di gioco acquistabile attraverso me microtransazioni) per ottenere da subito una nuova emote, l'astore esotico ispirato a uno slittino, un altro aspetto esotico per lo spettro e altri elementi esclusivi. Questo evento è inoltre legato a un nuovo sigillo dell'Aurora, quindi i completisti avranno diverse attività da fare nel corso di queste festività.

Tra le altre cose da fare sarà possibile anche fermarsi sulle varie destinazioni a prendere a palle di neve i nemici, sempre se vi stufiate subito di usare il nuovo fucile a impulsi leggendario. L'Aurora è disponibile in Destiny 2 su tutte le piattaforme, e le sue ricompense saranno ottenibili fino al 3 gennaio 2023.