Destiny 2 Emote abbraccio tra guardiani

8 febbraio 2023

Destiny 2: giocatore condivide i codici della Collector's Edition con tutti

Le Collector's Edtion di Destiny 2: L'Eclissi iniziano ad arrivare nelle mani dei giocatori in tutto il mondo, e un utente, tale goboy3133, ha pensato di condividere con tutta la community i codici al suo interno, dando la possibilità a ogni singolo giocatore di ottenere gli emblemi esclusivi dell'edizione speciale.

L'edizione in questione nascondeva le chiavi in modo che solo un occhio attento avrebbe ricondotto le serie di tre caratteri, collocati in modo apparentemente casuale sui vari documenti, a codici da riscattare. Per fortuna (o "per la fortuna di tutti"), il nostro godboy3133 non ci ha messo molto a risolvere il piccolo puzzle di Bungie, e ha pensato bene di condividere con la community i quattro codici scoperti.

Questi codici possono essere riscattati da tutti attraverso il sito bungie.net/redeem, e gli emblemi in questione verranno consegnati a partire dal lancio dell'espansione il prossimo 28 febbraio.

Prima di lasciarvi i codici, che potrete semplicemente copiare e incollare nel link qui sopra, vi invitiamo a visitare il post reddit del nostro piccolo eroe e a manifestare la vostra gratitudine per un gesto così altruista. Avremo sempre bisogno di buoni Guardiani come lui.

  • YAA-37T-FCN
  • J6P-9YH-LLP
  • 993-H3H-M6K
  • XVK-RLA-RAM

Se siete tra gli acquirenti della Collector's Edition e foste un minimo amareggiati da questa cosa, vi informiamo che l'edizione contiene anche un codice unico per ciascuno di voi, che può essere riscattato solamente una volta.

Se siete in cerca di altri codici per arricchire la vostra collezione, vi invitiamo a riscattare questi prima che non siano più disponibili!

web Fonte: destructoid