Travestimenti grotteschi, attività al buio e nuovi set di armature da pagare con moneta sonante stanno per arrivare in Destiny 2 per le festività halloweene. Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la "Festa delle Anime Perdute", l'evento a tema (e a tempo) dello sparatutto Bungie, in concomitanza con le celebrazioni di Halloween nel mondo reale.
Nuovo evento significa nuova Carta Evento con l'ormai rodata meccanica a biglietti. La Carta Evento può essere potenziata per scambiare i biglietti per ricompense a tema ancora più preziose. Queste ricompense comprendono emote, emblemi, shader e navi.
Cosa ci sarà nella zucca quest'anno?
La portata principale è senza dubbio quella più cara (in tutti i sensi) ai giocatori: quella che riguarda lo stile. Per i decori per armatura dell'evento sono state elette due opzioni diverse in base alle classi. I cacciatori e i titani avranno un seti ciascuno ispirato ai ragni, mentre gli stregoni potranno optare per un set a tema scarabeo. I set inseriti in gioco vengono votati in anticipo dalla community, e quest'anno le due opzioni erano appunto ragni e scarabei.

Anche le armi avranno la loro piccola dose di glitter e ragnatele. In particolare è stato aggiunto in gioco un nuovo lanciagranate pesante leggendario, Acosmico, oltre ad altre armi rivisitate ad hoc per la Festa delle Anime Perdute.

L'attività dell'evento consiste in settori perduti infestati dai "senzatesta". dalle attività è possibile ottenere gli engrammi sinistri, che potranno poi essere decifrati o concentrati per ottenere armature esotiche e le armi dell'evento. L'attività dell'evento è disponibile anche in modalità leggenda.

Ah, ovviamente ci sono anche le maschere buffe...

La Festa delle Anime Perdute è disponibile adesso, e durerà fino al 7 novembre.