Come suggerito dai piani di Bungie a inizio anno, i contenuti di Forsaken, "I Rinnegati", sarebbero dovuti essere messi da parte nel vault dei contenuti, e dunque essere in un certo senso sospesi o tolti momentaneamente dal gioco con uno degli aggiornamenti di quest'anno. Arriva oggi la conferma che la campagna di Forsaken e la destinazione Riva Contorta non saranno giocabili a partire dall'aggiornamento dell'anno 4 per dar spazio ai nuovi contenuti. Ma prima che questo possa accadere, a partire dal 7 dicembre, una buona parte di questi contenuti saranno giocabili gratuitamente da tutti. Acquistare il pacchetto , però, darà ancora accesso a varie attività, come ad esempio l'Incursione Ultimo Desiderio e il dungeon Trono Infranto.

Con lo stesso aggiornamento cambieranno anche gli assortimenti delle playlist degli Assalti dell'Avanguardia, con i Campi di Prova Cabal che saranno integrati nei classici Assalti. Verrà inoltre aggiunta una nuova playlist con accesso garantito a tutti i giocatori, anche a quelli della versione free-to-play, che prenderà il nome "Operazioni dell'Avanguardia".
Nonostante la stagione attuale sia largamente più lunga delle altre in attesa del nuovo anno di contenuti di Destiny 2 in arrivo il 22 febbraio, si respira comunque aria di novità per rendere l'attesa di The Witch Queen più sopportabile.
Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PC via Steam, PS4, Ps5, Google Stadia e disponibile anche nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass per PC e console con tutte le espansioni ad oggi.