Dark Souls Trilogy Collector Edition

19 gennaio 2019

Dark Souls Trilogy è prenotabile sullo store Bandai Namco

Bandai Namco conferma e ufficializza per l'Italia l'uscita della Dark Souls Trilogy, fornendo anche i dettagli della più costosa Collector Edition.

La trilogia, in versione base, conterrà tutti e tre gli episodi di Dark Souls, tutti i DLC e la colonna sonora in formato digitale. La versione da collezione sarà in tiratura limitata, per un massimo di 2.000 pezzi e sarà preordinabile unicamente dallo store di Bandai Namco.


Vediamo nel dettaglio il contenuto della Dark Souls Trilogy Collector Edition:

  • 1 Dark Souls Trilogy Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei 3 giochi
  • 2 Statua Cavaliere d'Elite al falò Figure numerata e dipinta in alta qualità (a mano) con falò 34x16x27.5cm
  • 3 Compendio Dark Souls Trilogy di 460 pagine (in lingua inglese) Il compendio definitivo della Dark Souls Trilogy, realizzata da Future Press. Tutti gli oggetti, gli equipaggiamenti, i nemici, le aree e i dialoghi con gli NPC sono presenti per una facile consultazione. Include esclusive mappe illustrate di tutte le aree, segnalibro e stampe esclusive.
  • 4 Dark Souls Trilogy soundtrack : 6 CD della colonna sonora Tutte le musiche da tutti e 3 i giochi

 

La trilogia base sarà disponibile dal 1 Marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre la Collector, sempre sulle stesse piattaforme di gioco, è già preordinabile al costo di 499,99€. Purtroppo, per la conesgna di quest'ultima si dovrà attendere fino al 31 Maggio a causa della manifattura, dipinta a mano, della figure del cavaliere. Tuttavia le consegne proseguiranno per tutto il mese di Giugno.