Blizzard ha rilasciato due trailer che anticipano la Stagione degli Abietti, la prima stagione di contenuti di Diablo 4. Il primo trailer è quello che ci introduce alla nuova quest-line, che vede un nuovo male emergere in Sanctuarium. Una fonte di energia maligna, che viene semplicemente riconosciuta come "Corruzione" sta infettando il mondo di gioco.
Chi ci racconta di questa nuova minaccia ha trovato il modo di sradicarla dalle terre dei mortali, e ci sta chiedendo aiuto per farlo. La fonte de potere dei nuovi nemici potrà essere piegata a nostro vantaggio, e questo, come abbiamo visto, giustificherà la nuova meccanica dei Cuori Abietti: ne abbiamo parlato nell'articolo che vi linkiamo qui sotto.
Il secondo trailer, della durata di meno di un minuto, illustra sinteticamente le basi del nuovo loop di gioco stagionale. La Stagione degli Abietti avrà inizio il 20 luglio 2023, alle ore 19:00 italiane. Due giorni prima del lancio, sarà disponibile il download della grande patch che aggiornerà il gioco ai più recenti bilanciamenti.
Diablo 4 è disponibile per PC, Xbox e PlayStation.