cyberpunk keanu reeves 2077

27 ottobre 2020

Cyberpunk 2077 rimandato ancora ma non di molto

Il tanto atteso 19 novembre 2020, data in cui avrebbe finalmente dovuto vedere la luce uno dei titoli più attesi dell’anno, si avvicina. Purtroppo, però, vi dobbiamo informare che ciò non accadrà. Ebbene sì, 

 

Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rimandato!

 

CD Projekt Red ha fatto sapere tramite i suoi canali social il posticipo del lancio del gioco, per fortuna però questa volta di pochi giorni. La nuova data di rilascio è fissata per il 10 dicembre 2020, sperando che questa sia la definitiva. Con tale data, si evince che Cyberpunk 2077 non sarà candidabile come gioco dell’anno valido per il 2020, slittando così la sua partecipazione all’anno prossimo.

Il gioco ha raggiunto la fase Gold, quindi il team sta lavorando per correggere più bug possibili e ottimizzare il tutto, ma a quanto pare tale procedura è stata sottovalutata e richiede più tempo del previsto. CD Projekt spiega che stanno mantenendo ben nove versioni diverse del gioco, visto che vogliono lanciarlo contemporaneamente su tutte le piattaforme dell'attuale e prossima generazione, compreso Stadia. Il tutto, ovviamente, con i problemi che sta creando la pandemia e quindi il lavoro da remoto.

Vi riportiamo il tweet rilasciato sul loro profilo:

 

 

Voi cosa ne pensate?
Noi saremo qui pronti ad aspettare di poter mettere le mani su Cyberpunk 2077 e, come abbiamo atteso finora, attenderemo ancora con l’hype che cresce sempre di più.