cyberpunk keanu reeves 2077

7 settembre 2020

Cyberpunk 2077: il multiplayer avrà le microtransizioni

 

Recentemente il presidente della CD Projekt Red, Adam Kiciński, ha divulgato nuove info su Cyberupunk 2077. In particolare si parla dello sviluppo di due grossi DLC che arricchiranno la storia, ma solo in seguito all’arrivo di diversi contenuti gratuiti. Più precisamente, la roadmap indica un totale di ben 16 DLC gratuiti, che porteranno nuove missioni, armi, cosmetici e altri accorgimenti. Le espansioni grosse a pagamento saranno appunto due e andranno ad agire sulla storia e sul mondo di gioco.

 

Inoltre, afferma che il multiplayer, disponibile in futuro dopo l’uscita del gioco, conterrà delle microtransizioni ma, a detta sua, i giocatori saranno felici di spenderci soldi. Tuttavia crediamo proprio che non saranno  comunque spinti a farlo, in quanto il gioco non userà un modello pay-to-win.

 

Cyberpunk 2077 sarà supportato per anni, seguendo anche i suggerimenti dei giocatori e sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One X e PC. La versione per le console di next-gen sarà un update gratuito per chi ha comprato la versione sull’attuale gen, mentre chi la comprerà direttamente sulle nuove console pagherà il gioco al costo attuale, senza nessun aumento.