cyberpunk keanu reeves 2077

25 ottobre 2021

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 "next-gen": CD Projekt RED rinvia tutto al 2022

Purtroppo la serie negativa di rinvii da parte del produttore polacco sembra non aver fine neanche ora che il quasi catastrofico lancio di uno dei giochi più attesi della storia ce lo siamo lasciati dietro le spalle da ormai un anno. Ma questa volta il rinvio non coinvolge solamente il mastodontico Cyberpunk 2077, ma anche la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt.

Sembra infatti che la CD Projekt non riesca a stare dietro ai suoi annunci e promesse, e la notizia di questi nuovi rinvii inizia a suonare una cosa attesa, ridondante, e di certo la veste virtuosa che vestiva una volta lo sviluppatore polacco inizia a sembrare solo un lontano ricordo. Questa comunicazione, come tutte le altre prima, è arrivata con un post di aggiornamento via Twitter.

Per quanto riguarda Cyberpunk 2022 siamo ancora in attesa del primo vero grande aggiornamento di contenuti che possa dar nuova luce a Night City e una seconda possibilità a chi volesse calarsi nuovamente nelle attività che il gioco offre. Per The Witcher 3 si parla invece di un aggiornamento del gioco per i giocatori che vogliono tornare alla caccia di mostri sugli hardware di nuova generazione.

Insomma, niente di nuovo quest'anno da parte di CD Projekt RED. Non possiamo che augurarci che il 2022 riesca ad essere l'anno decisivo per lo sviluppatore così che riesca finalmente a risollevarsi dallo scivolone di questi ultimi 12 mesi.