cyberpunk keanu reeves 2077

29 maggio 2020

Cyberpunk 2077: CD Projekt Red informa che lo sviluppo è quasi concluso

CD PROJEKT RED sta portando a termine le ultime fasi dello sviluppo del più grande RPG mai creato dal team: Cyberpunk 2077. Il gioco presenta un open world high-tech e vibrante, dove i giocatori prenderanno il ruolo di V, un cyberpunk da poco trasferitosi nella più pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole del sistema RPG Cyberpunk 2020 creato da Mike Pondsmith. 

 

In occasione dei recenti report finanziari della compagnia, lo sviluppatore polacco, da poco eletto il più grande produttore di videogiochi del vecchio continente scavalcando niente di meno che Ubisoft, ha divulgato l’informazione che vi abbiamo tradotto qui sopra. 


Ebbene, Cyberpunk 2077 è quasi pronto. Il team, come aveva promesso mesi fa, si è preso tutto il tempo necessario per la produzione di un titolo degno delle attese dei fan. Originariamente previsto per aprile, Cyberpunk 2077 è stato rimandato a questo settembre per diverse esigenze. Inoltre bisogna considerare che sarà uno dei primi titoli disponibili per la nuova generazione di hardware PS5 e Xbox Series X in una versione migliorata. 

 

L'11 giungo, poi, dovrebbe essere presentata una versione giocabile del gioco, una sorta di demo estesa alla quale influencers e stampa potranno mettere mano per elaborare i primi contenuti e diffondere nuove informazioni.


Insomma l’attesa non è poi così lunga ormai, e se la fine dei lavori è quasi giunta, possiamo aspettarci che se ne parli sempre di più in queste ultime settimane, specialmente in occasione dei diversi eventi del Summer Game Fest 2020.

insert_linkFonte: resetera