cyberpunk 20077 cupido

18 luglio 2019

Cyberpunk 2077 avrà le romance e il meteo dinamico

Un gioco che moltissimi utenti stanno aspettando da tempo è Cyberpunk 2077, che finalmente durante il prossimo anno sarà nelle mani dei videogiocatori. Nel frattempo continuano ad arrivare informazioni in merito e, nel corso di una recente intervista, Alvin Liu di CD Projekt Red ne ha divulgate altre, confermando che a Night City si potranno instaurare legami affettivi con determinati NPC.

In Cyberpunk 2077 saranno, quindi, presenti le cosiddette “romance” come in The Witcher 3, che saranno seguite da personaggi aventi una forte personalità garantendo al giocatore la possibilità di instaurare relazioni di diverso tipo.

 

"Non voglio fare spoiler, ma posso dirvi che saranno presenti personaggi molto forti. Vogliamo avere personalità con cui si possa interagire. Se ti ricordi in The Witcher 3, Yennefer e Triss avevano personalità molto diverse ed era interessante esplorare i modi con cui interagire con l'una o l'altra. In tal senso, abbiamo selezionato alcuni NPC che instaureranno complesse relazioni."

(Alvin Liu)

 

Night City sarà, appunto, la città alla base del gioco, ma Liu ha dichiarato che si potranno esplorare anche zone limitrofe, ritrovandosi ad esempio, nel deserto della California con centrali elettriche, autostrade abbandonate e tante altre cose da scoprire. È stata confermata anche la presenza del meteo dinamico che porterà perfino piogge acide dovute al forte inquinamento presente a Night City.

Inoltre, Alvin Liu ha sottolineato che tutto il mondo di gioco sarà completamente esplorabile garantendo all’utente una forte libertà nel ritrovarsi in luoghi più vivi che mai e caratterizzati da NPC che avranno una loro “routine giornaliera”.

Nel gioco si potranno scegliere diversi livelli di difficoltà tra cui l’Hardcore per rendere la sfida più complessa e disabilitando completamente l’interfaccia.


Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 16 Aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.