cyberpunk

19 agosto 2019

Cyberpunk 2077 arriverà su Google Stadia

Con un breve trailer di annuncio CD Projekt Red ha reso nota la disponibilità di Cyberpunk 2077 sulla nuovissima piattaforma cloud gaming targata Google. L’enorme RPG dei creatori di The Witcher sarà disponibile su Google Stadia.


Nonostante il lancio del titolo sia ancora abbastanza lontano, 16 Aprile 2020, durante il breve spazio non è stata confermata la presenza su Stadia sin dall’uscita. Il trailer infatti si chiude con la scritta “coming soon” che fa poco ben sperare agli ansiosi futuri giocatori della neonata piattaforma di gioco.


Il mondo esplorabile di Cyberpunk 2077 è immenso e le risorse richieste da console e PC non sono certamente comparabili ai titoli meno recenti di questa generazione. Con le potenzialità di Google Stadia, connessione dell’utente permettendo, l’esperienza giocatore potrebbe essere una delle migliori disponibili nel prossimo anno.


Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Agosto 2020 su Xbox One, PC e PS4. Per il momento non ci sono piani per una versione next gen del titolo, ma gli sviluppatori si sono aperti, in recenti interviste, dichiarando che i piani per il supporto sono simili, se non più ambiziosi, di quelli di The Witcher 3.