Grid 2019

21 maggio 2019

Codemasters annuncia GRID 2019

Codemasters, come un fulmine a ciel sereno, dopo ben cinque anni annuncia il ritorno della serie Grid, con un nuovo gioco, denominato semplicemente GRID, che approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 Settembre.

Secondo le prime informazioni che sono emerse, ci saranno quattro continenti nel quale avranno luogo gli eventi tramite circuiti e luoghi iconici. Ovviamente, non potranno mancare auto delle varie classi Stock, Muscle, Touring, GT e tante altre. Gli eventi disponibili varieranno tra gare in circuito, Ovali, Street Racing, hotlap, World Time Attack e Point-to-Point.

 

Inoltre, grande novità di questo nuovo GRID, è la presenza di Fernando Alonso. Si potranno affrontare degli eventi contro i membri della squadra Esports “FA Racing” di Alonso, per poi ritrovarsi contro quest’ultimo a bordo della sua Renault R26 F1 come evento finale.

 

Il gioco sarà disponibile in versione base e in versione Ultimate che comprenderà i DLC Stagione 1-3. Siete pronti per tornare a sfrecciare in uno dei giochi di corse più amati? Il 13 Settembre non è poi così lontano, quindi cominciate a scaldare i “motori” mentre gustate il trailer.

 

 

 

insert_linkFonte: YouTube