call of duty modern warfare

15 luglio 2019

COD Modern Warfare: nuove info e arrivo delle mappe gratuite

Nuove informazioni vengono rilasciate da Activision riguardo al nuovo capitolo di Call of Duty prodotto dalla Infinity Ward. In particolare, si cercherà di unire tutte le community delle varie piattaforme con l'aggiunta del cross-play e della progressione unificata tra le varie modalità di gioco. Quest'ultimo aspetto non è stato chiarito del tutto per quanto riguarda il funzionamento ma, sicuramente, arriveranno nuove informazioni il 1 Agosto 2019 con la presentazione del comparto multiplayer. 

 

Un'altra novità che farà molto piacere agli utenti è la rimozione del season pass. Finalmente Activision ha preso la decisione di far tornare il brand di COD al valore di un tempo, motivo per cui si riparte da Modern Warfare, gioco con il quale avevano raggiunto l'apice. Di conseguenza, il publisher aiuterà gli sviluppatori di Infinity Ward a fornire mappe gratuite e tanti altri contenuti in seguito all'uscita del gioco.

 

Il titolo avrà a disposizione un gran numero di armi e mappe, la modalità Guerra e Battle Royale. Sarà presenta anche una modalità cooperativa che permetterà di affrontare 200 missione Spec Ops. Sono state implementate anche le meccaniche di esecuzione, con funzionamento molto similmente alle animazioni con il coltello di Battlefield o agli assassini di Halo.


Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 25 Ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Queste informazioni vi hanno convinto a prendere il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.