Importanti aggiornamenti per il calcistico di Bandai Namco, Captain Tsubasa: Rise of new Champions, che darà presto il benvenuto a tre nuovi giocatori. La disponibilità di questi personaggi è prevista per giovedì 3 dicembre, esattamente un giorno dopo l’aggiornamento di gioco 1.10. Vediamo un po’ cosa ci aspetta nei prossimi giorni.
Con l’update 1.10, disponibile da domani 2 dicembre, sarà disponibile gratuitamente il nuovo “Percorso scuola media Otomo”, un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia. Con l’aggiornamento si faranno strada nei contenuti di gioco anche la modalità Assist che integrerà l’esperienza dell’Episodio Tsubasa, e anche dei miglioramenti del gioco che sistemeranno alcune imperfezioni delle modalità Versus e Online Versus.
Per quanto riguarda invece i tre nuovi giocatori si dà il benvenuto al “Nobile svedese” Stevan Levin, alla “potenza di gambe del Muay Thai” Singprasert Bunnaak e al “portiere miracoloso” Ricardo Espadas, tutti in arrivo questo giovedì. Ovviamente ciascuno di questi potrà contare in gioco sul proprio set di abilità speciali.
Il supporto a Captain Tsubasa: Rise of new Champions continua e per restare aggiornati vi invito a tornare sul nostro sito e a seguire il nostro canale YouTube.