Tra le novità annunciate per la nuova edizione dello sparatutto più popolare al mondo, in uscita il prossimo 10 novembre, quella più particolare e adrenalinica sembra essere la modalità Zombi, battezzata MWZ per l'occasione. Questa volta si parla di un'intera mappa open world in cui i giocatori potranno muoversi liberamente nel tentativo di salvare la pelle. Sarà inoltre possibile incontrare decine di altri giocatori con cui collaborare per sventare le ondate di zombi e mostri vari.
La modalità sarà interamente PvE, e il fuoco amico tutti gli altri giocatori sarà disabilitato. Inoltre sarà presente una meccanica di estrazione, obiettivo ultimo di ogni missione. Una partita avrà dunque bene o male l'aspetto di una DMZ sotto steroidi, in cui i nemici saranno creature ostili che non avranno sempre l'aspetto dei comuni zombi che siamo abituati a vedere nei Call of Duty, ma anche qualcosa di più grosso e spaventoso.
La modalità Zimbie di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile a partire dal 10 novembre, e sarà lancia assieme alle altre modalità multigiocatore. La campagna, invece, sarà disponibile fino a una settimana prima del lancio se preacquistate il gioco.