Infinity Ward e Activision hanno appena condiviso sui social il primissimo teaser trailer per lo sparatutto più atteso dell'anno che rivela anche la data di uscita. Call of Duty: Modern Warfare 2 esce per PC, Xbox e PlayStation il 28 ottobre 2022.
Il video mostra delle scene catturate nella realtà con un drone che sorvola un porto con diverse gigantografie che rappresentano gli iconici personaggi della serie. Il gioco, a quanto pare, tornerà sulle vicende che vedono come protagonista la Task Force 141 e i suoi familiari volti. Si vedono infatti il capitano John Price, Simon "Ghost" Riley, John “Soap” MacTavish, e Kyle “Gaz” Garrick, che verranno affiancati da un nuovo personaggio, il Colonnello Alejandro Vargas.
Per questo capitolo sembra che Activision abbia intenzione di adottare un approccio differente alla promozione del gioco, mantenendo MW2 sotto i riflettori da ormai mesi. I più recenti leak parlano di un full reveal previsto per giugno. Intanto è in corso d'opera anche lo sviluppo di Warzone 2 che reinterpreterà ancora una volta il battle royale in chiave Call of Duty con diverse novità e meccaniche. Questo dovrebbe essere rivelato solo successivamente per uscire su PC e console di vecchia e nuova generazione verso la fine del 2022.