Call of Duty Warzone copertina logo e dust

22 aprile 2021

Call of Duty Modern Warfare e Warzone da oggi supportano il DLSS

Con l’arrivo della nuova stagione e della nuova mappa su Call of Duty Warzone, arriva anche una bella notizia per coloro che vogliono ottenere sempre più frame per il gioco. Sia Warzone che Modern Warfare, da oggi supportano la tecnologia DLSS di Nvidia, che porterà ad un notevole incremento per le prestazioni sui PC aventi schede video compatibili (da RTX 2000 in su).
Secondo quanto riportato da Nvidia, l'aumento prestazionale dovrebbe essere pari al 70% in 4K rispetto al gioco con DLSS disattivato. Tale report lo hanno riportato tramite un grafico che mostriamo qui sotto, ma come sempre sono valori da prendere con le pinze e da valutare configurazione per configurazione.

Il DLSS, finalmente, almeno per gli amanti di tale feature, si sta integrando sempre di più su vari giochi, come ad esempio anche nel motore grafico Unity, ed è in arrivo anche su Mortal Shell e Naraka Bladepoint.

Voi cosa ne pensate di questi valori? Fateci sapere nei commenti se proverete la tecnologia nel gioco e che risultati riuscirete ad ottenere.

web Fonte: Nvidia