Siamo ormai entrati nel periodo che precede il lancio di un nuovo Call of Duty, e dunque in quella fase in cui le informazioni sul gioco e su tutto quello che ne orbita attorno iniziano ad abbondare. Ovviamente non ci esimeremo dal riportarvi tutte le informazioni più importanti sul titolo, e oggi vi segnaliamo tutte le informazioni sull'edizione attualmente più costosa acquistabile: l'Edizione Cassaforte.
Al prezzo di 99,99€, chi non vede l'ora di cimentarsi nella nuova edizione del più popolare sparatutto al mondo, si porterà a casa le seguenti feature:
Edizione Cassaforte
- Pacchetto Operatore Nemesis, che contiene gli operatori Makarov, Warden, Price e Ghost;
- 2 armi cassaforte;
- Progetto arma on colpi traccianti Mietitore di anime, utilizzabile anche in Modern Warfare 2 e Warzone;
- Pass Stagionale: Black Cell (Stagione 1) + 30 salti di livello.
Il pass battaglia Black Cell include anche 1.100 CP e altro ancora (da annunciare).

Ricordiamo però che Activision prevede alcuni vantaggi per i giocatori che preacquistano qualsiasi edizione del gioco (non solo l'Edizione Cassaforte). Questi contenuti gratuiti ottenibili con il pre-ordine del gioco sono:
- Accesso anticipato alla Beta aperta a partire dall'8 ottobre (PlayStation) o dal 12 ottobre (Steam e Xbox);
- Gioca la campagna fino a una settimana di anticipo;
- Accesso immediato a un pacchetto in gioco con Operatore Soap e una Skin Operatore Ghost Zombi (da subito anche su Modern Warfare II e Warzone 2.0.
Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile per PC e console a partire dal prossimo 10 novembre. Pre-acquistando qualsiasi versione del gioco avrete accesso alla modalità campagna una settimana prima della data di lancio.