La Season 3 è alle porte e in questo momento i possessori di Call of Duty Black Ops Cold War possono già scaricare i 25 GB di aggiornamento su PC, Xbox e PlayStation. Chi possiede solamente Warzone, invece, sembra che non avrà nessun pre-caricamento da fare, dato che il client non segnala file da scaricare, almeno per il momento.
Call of Duty Black Ops Cold War - Con la Stagione 3 i contenuti saranno molteplici. Quattro nuove mappe verranno introdotte nella modalità multigiocatore, assieme a due nuove modalità di gioco, "Sticks and Bones" e "Multi-Team Elimination". Ad aggiornarsi saranno anche i contenuti di Zombie con una nuova regione per la modalità Outbreak, un nuovo potenziamento da campo e veicoli. Legati strettamente alla versione Black Ops Cold War ci saranno anche nuove armi e operatori, come vedete dall'immagine, che sicuramente saranno introdotti anche nella battle royale.

Call of Duty Warzone - Per Warzone la festa inizia leggermente in ritardo, con lo start dell'evento di chiusura della stagione che andrà live alle 21:00 ore italiane. Questo evento è stato pubblicizzato nell'ultima settimana come "la fine", e le informazioni trapelate di una nuova mappa di Verdanks in versione anni '80. La transizione a questa nuova mappa sarà veramente caotica, più di quanto lo sia stata la modalità Warzone nell'ultima settimana tra zombie giocabili, zone della mappa inaccessibili, protocolli di contenimento e allarmi vari. Nell'immagine che abbiamo condiviso qui su viene inoltre annunciato un nuovo evento "Caccia ad Adler".