Al termine dell'incredibile conferenza Xbox Game Showcase si è tenuto un Deep Dive dedicato a Call of Duty: Black Ops 6 che ha rivelato diverse informazioni sul gioco in uscita il 25 ottobre su PC, PlayStation e Xbox. Ma durante la conferenza sono stati già condivisi alcuni dettagli sulla produzione da Phil Spencer, che tra le altre cose ha fieramente annunciato che non ci saranno sessioni Beta che escluderanno i giocatori di altre piattaforme come ormai tradizione per la serie. La Beta sarà "open" da subito, e per tutti i giocatori di tutte le piattaforme.
Il 28 agosto andrà in onda il "Call of Duty NEXT", evento annuale dedicato al prossimo gioco della storia saga sparatutto. Durante questo evento avverrà il reveal mondiale della modalità multiplayer, e contestualmente verranno condivise le informazioni sulla Open Beta.
Nessun giocatore verrà escluso da questo periodo di prova a quanto pare, dato che tutti i giocatori (PC, Xbox Series X|S e PS5) potranno parteciparvi contemporaneamente sin dal primo minuto. Unica eccezione verrà fatta per gli utenti che preordineranno una qualsiasi versione del gioco, dato che avranno un periodo di tempo di accesso anticipato al contenuto, prima che questo venga messo a disposizione di tutti. Per scoprire di più in merito all'esperienza multigiocatore di Black Ops 6, non ci resta che attendere la fine dell'estate.
Intanto vi informiamo che il gioco è in uscita il 25 ottobre per PC, Xbox Series X|S e PS5. Al lancio, il gioco completo sarà disponibile nell'Xbox Game Pass.
Per poter rilasciare un commento, bisogna effettuare il login ed essere un membro della nostra community Discord.
{{ comment.author.username }}
(Modificato)
Per visualizzare la chat nella sua versione completa, visita la pagina originale sulla nostra community.