Come potete vedere da questo sito teaser, Activision sarebbe in procinto di annunciare Call of Duty 2020 che, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, potrebbe chiamarsi Black Ops Cold War. A quanto pare l’annuncio potrebbe avvenire prima di quanto pensiate, ovvero questo venerdì 14 agosto.
Alcuni YouTuber ieri hanno avuto il via libera per aprire la misteriosa cassa che celava alcuni indizi per la risoluzione di un intricato puzzle che ancora oggi ha lasciato più domande che risposte. Questo giovedì potrebbe arrivare una nuova fase del puzzle verso la soluzione o addirittura la soluzione stessa.
In base alle informazioni oggi disponibili il nuovo Call of Duty dovrebbe ripercorrere alcune vicende della guerra in Vietnam e non si esclude la possibilità che possa essere un reboot spirituale del primo Black Ops.
Per il momento non ci resta che aspettare che Activision si sbottoni un poi’ di più sul nuovo capitolo della serie, ma intanto gli attuali giocatori potranno contare sul fatto che Warzone continuerà ad essere supportato e che probabilmente sarà fortemente influenzato dalla storia del nuovo titolo.
insert_linkFonte: dsogaming