Bleeding Edge Kulev artwork

15 novembre 2019

Bleeding Edge: data di uscita, closed beta, prezzo e bonus pre-ordine

In occasione della XO19 è tornato a mostrarsi anche Bleeding Edge, nuova ip di Ninja Theory in arrivo il prossimo anno su Xbox One e PC. Per l’evento il team non ha solamente mostrato il nuovo trailer che vi riproponiamo in fondo alla notizia, ma ha anche portato nuovi dettagli ed aggiornamenti sul gioco e sulla data di lancio.


Bleeding Edge arriverà il 24 marzo 2020 e i preordini del gioco sono già aperti. L’arena melee, se così si può definire, supporterà il cross play tra PC ed Xbox One, oltre che il cross-save, diventando a tutti gli effetti un titolo Xbox Play Anywhere.


Il titolo sarà disponibile al lancio via Xbox Game Pass ma, qualora voleste possedere la vostra personalissima copia, potrete acquistarla separatamente al costo di 29,99 euro. Come abbiamo già detto, i preordini del gioco sono aperti e tutti gli utenti che effettueranno l’acquisto prima del lancio riceveranno alcuni bonus che comprendono cosmetics e accessori in-game.

Contenuti pre-ordine:
  • Skin per Butterpunk Buttercup, Punk Rock Niđhöggr e Outrider Zero Cool
  • Rioter’s Hoverboard
  • Pacchetto di stickers "Make Your Mark" da utilizzare durante le partite
  • Tre provocazioni da utilizzare in gioco

 

E’ stato inoltre rivelato un nuovo personaggio giocabile, Cass, che ha l’abilità di lanciare dardi, schivare agilmente, eseguire salti con una particolare elevazione e guadagnare velocità di corsa durante lo scatto. Le abilità super sono il Dive Bomb, Cass si tuffa in testa al nemico dopo aver eseguito un salto potenziato, e Blade Dance, una veloce e continua piroetta con raffiche di lame che feriscono gravemente il nemico.


Inoltre è stato ufficialmente annunciato il lancio di una Closed Beta per il prossimo anno, 14 febbraio, che servirà al team per perfezionare il gioco prima del lancio ufficiale. Le iscrizioni sono aperte.

 


Per altre notizie sul nuovo titolo di Ninja Theory e su tutte le novità del mondo Xbox, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine e a partecipare alla discussione sul nostro server discord.