Fallout 76 in game screenshot

2 gennaio 2019

Bethesda rinnova l'impegno per il supporto a Fallout 76

Anche Bethesda ha fatto la sua lista dei buoni propositi per l’anno nuovo e tra le cose da fare è presente la voce “ Rendere Fallout 76 un gioco migliore”.


Nel blog della celebre Software House compare un nuovo post di aggiornamento pubblicato nella giornata del 1 Gennaio 2019. In questo scrivono:


Nel corso di questo mese introdurremo nuovi aggiornamenti in Fallout 76. Come per l’aggiornamento dell’11 dicembre, questo di gennaio sarà enorme e contribuirà a risolvere alcuni problemi che ci avete segnalato. Presto pubblicheremo le note complete. Stiamo lavorando anche a una serie incredibile di aggiornamenti futuri che non vediamo l’ora di svelare. Ci saranno nuove missioni, eventi settimanali in gioco, nuovi Vault, una nuova modalità PvP, i negozi dei giocatori e tanto altro.Il 2019 è un anno importante per Fallout 76, e non vediamo l’ora di viverlo con voi. Continuate a inviarci commenti e opinioni su cosa vi piacerebbe vedere in gioco. Buon anno nuovo da tutti noi!


Fallout 76 è stato uno dei grandi flop del 2018 e sembra che ormai anche Bethesda se ne sia fatta una ragione. Va dato atto però che il team sta mantenendo la promessa di un continuo e dedicato sviluppo di aggiornamenti e novità che allungheranno e miglioreranno il prodotto costantemente. A quanto pare, l'anno nuovo sembra promettere bene.

 

insert_linkFonte: fallout.bethesda.net