Battlefield V DLC nuovo capitolo storia

11 febbraio 2019

Battlefield V, i dettagli dell'aggiornamento di domani

Electronic Arts ha pubblicato il documento riassuntivo delle novità che verranno introdotte in Battlefield V con l'aggiornamento di domani, 12 febbraio. Stiamo parlando dell'update 3 di Battlefield V: Tides of War Chapter 2 - Lightning Strikes.

L'aggiornamento è molto atteso poichè introdurrà succose novità, soprattuto per i possessori delle schede video Nvidia di ultima generazione. In arrivo il supporto per il Deep Learning Super Sampling (DLSS), caratteristica peculiare delle nuove schede grafiche che dovrebbe garantire un miglioramento nelle performance, anche con il ray tracing attivo. Secondo le informazioni fornite dall'azienda, con ray tracing e DLSS attivi, una GeForce RTX 2060 sarebbe in grado di raggiungere, in Battlefield V, gli 88 frame al secondo. Un ottimo risultato considerando la pesantezza del ray tracing. Staremo a vedere...

Per ciò che riguarda i contenuti di gioco, verrà finalmente introdotta la modalità coop a quattro giocatori, chiamata Combined Arms, in missioni PvE dietro le linee nemiche, con vari obiettivi da portare a termine. Relativamente agli aspetti tecnici, DICE promette bilanciamenti per quanto riguarda Time To Kill, Time To Die e problemi di stabilità del gioco online, con miglioramenti applicati al netcode e modifiche apportate a veicoli e armi.

Per leggere il changelog completo vi rimandiamo al link.