Electronic Arts e Dice sono pronte a lanciare la Stagione 1 di Battlfield 2042 intitolata Zero Hour. Questa arriva due giorni dopo la patch che porta il titolo alla versione 1.0 che ha sistemato numerose criticità e ha migliorato il gameplay e l'esperienza giocatore sotto diversi punti. Ora però, con la Season 1, a DICE spetta l'arduo compito di dare ai giocatori un valido motivo per tornare sul gioco, e ci prova aggiungendo nuove feature, Battle Pass e una nuova mappa di gioco.
Nella Stagione 1 arrivano anche gli elicotteri, come il RAH-68 Huroi e lo YG-99 Hannibal. Vengono aggiunte anche la balestra Ghostmarker R10, il fucile da tiratore scelto BSV-M e il lancia granate fumogene. Queste saranno accessibili a tutti i giocatori, mentre skin, charms, nuove esecuzioni e tutto ciò che riguarda il lato cosmetico del gioco, saranno ricompense speciali solo per chi acquisterà il Battle Pass di Zero Hour (1000 livelli).
Come mostra il video qui sopra, gli elicotteri potranno avere un ruolo centrale nello scontro dato che si tratta di mezzi versatili e micidiali quando pilotati con competenza, e la nuova mappa di gioco, Exposure, promette una verticalità tale da dare a questi un'importanza non indifferente.
La Stagione 1: Zero Hours di Battlefield 2042 sarà disponibile per Xbox One, Xbox SeriesX|S, PS4, PS5 e PC a partire dal 9 giugno 2022. L'aggiornamento alla versione 1.0.0 è disponibile già oggi, e in questa notizia vi abbiamo elencato tutti i miglioramenti riportati nella Patch Notes ufficiale:
web Fonte: gamingbolt