Assassin's Creed Valhalla L'ira dei druidi copertina

11 maggio 2021

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi ha un nuovo trailer per il lancio

Assassin's Creed Valhalla è pronto a ricevere il suo primo grande DLC, L'Irda dei Druidi, e per celebrare il lancio Ubisoft ha condiviso un nuovo trailer legato alla storia. L'aggiornamento sarà disponibile a partire dal 13 maggio e potrò essere acquistato singolarmente o compreso nel pacchetto completo del Season Pass.

Scopri una terra dominata da antichi culti e misticismi enigmatici mentre viaggi attraverso l'Irlanda nella prima espansione di Assassin's Creed Valhalla.Parti per una missione pericolosa per riunire le fazioni in guerra dietro all'Alto Re d'Irlanda. Svela un complotto nefasto ordito da un misterioso culto druidico che minaccia di prendere il controllo dell'Irlanda. Riuscirai a resistere all'Ira dei Druidi?

Eivor si recherà in Irlanda, una mappa completamente inedita, dove troveremo vecchie conoscenze e nuove avventure. In questi mistici posti indagheremo sui druidi e ci imbatteremo in nuove minacce. La mappa di gioco sembra veramente ampia da un promo sguardo alle immagini, e la meccanica principale sembra la stessa del gioco base, ovvero mettere d'accordo tutti i regni per collaborare contro un avversario comune.

Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi sarà disponibile a partire da 13 maggio con il Season Pass o separatamente su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation®4, PlayStation®5, Epic Games, Uplay e Stadia.