Assassin's Creed Valhalla sta per ricevere il suo primo grande DLC a pagamento intitolato "L'Ira dei Druidi", con esso saranno aggiunte interessanti novità per la serie. I DLC degli ultimi capitoli della serie si sono lasciati spesso andare a racconti stravaganti e meno verosimili rispetto a quanto giocato nel contenuto base. La cosa a quanto pare non è dispiaciuta ai videogiocatori e il successo di questi contenuti ne è chiaro segnale. Anche in Valhalla avremo un assaggio più fantasy dell'ambiente di gioco.
Fino ad oggi però non si era mai parlato della presenza di creature come i Lupi Mannari, che a quanto pare faranno la loro comparsa questo maggio. La cosa è saltata fuori da un tweet che mostra alcune immagini inedite. Per la precisione si stratta di artwork e non di screenshot di gioco, ma ad essere rappresentato al loro interno c'è anche proprio il nostro eroe.
Assassin's Creed Valhalla è già disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC, mentre L'Ira dei Druidi arriverà il prossimo 13 maggio.
web Fonte: gamingbolt