Assassin's Creed Valhalla Festival di Ostara

22 marzo 2021

Assassin's Creed Valhalla: alcuni nuovi contenuti sospesi per crash improvvisi

L'arrivo del Festival di Ostara non ha portato solamente nuovi contenuti in Assassin's Creed Valhalla, ma anche alcuni bug che destabilizzano il gioco portandolo a crashare inaspettatamente. L'aggiornamento 1.2 è disponibile ormai dallo scorso 18 marzo e Ubisot ha annunciato nelle scorse ore che rilascerà presto un hotfix lato server per rimediare a questo inconveniente.

Nel frattempo tutti i contenuti, per lo più estetici, che sono stati inseriti con l'aggiornamento sono sospesi, e per tanto non disponibili fino a nuovo ordine. A Ravensthrope mancheranno dunque tutti gli addobbi del Festival di Ostara e questa manova, probabilmente, comporterà un prolungamento dell'evento tutt'oggi fissato fino all'8 aprile.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sta per ricevere anche la sua prima espansione, L'Ira dei Druidi, che aggiungerà nuove missioni storia, nuove locations e nuovi pezzi di equipaggiamento. La data di lancio di questo nuovo capitolo di Eivor è fissata per il prossimo 29 aprile e su gametales.it non tarderemo ad aggiornarvi qualora ci fossero delle novità al riguardo.

web Fonte: gamingbolt