Alex Legends celebra con un adrenalinico trailer il traguardo di 50 milioni di giocatori.
Ebbene sì, sapevamo tutti che sarebbe stata solo questione di tempo. La febbre Apex Legends ha contagiato milioni e milioni di giocatori affermandosi definitivamente come fenomeno mondiale. Successo paragonabile solamente a Fortnite Battle Royale che, inutile nasconderlo, sembra trovarsi in una posizione un po' più stretta di quella in cui eravamo abituati a vederlo.
Le immagini ritraggono gloriosi e divertenti momenti catturati da diversi content creators da tutto il mondo.
A breve verranno svelati data e contenuti della prima espansione (o battle pass) di Apex Legends, che porteranno con sé diverse modifiche ed una nuova Leggenda. Rumors vogliono che quest’ultima sia Octane, leggenda di supporto in grado di curarsi automaticamente quando non viene colpita, di aumentare del 30% la propria velocità di movimento per un periodo limitato e di piazzare una pedana che permette all’intera squadra di lanciarsi in alto per riposizionarsi.
Insomma Apex Legends sembra proprio stia facendo molto bene, per ora, e che abbia piani interessanti, per il futuro. Per restare aggiornati su tutte le novità di Apex Legends continuate a seguire le nostre pagine su game-tales.it.