Il Battle Royale di Respawn Entertainment continua a registrare un costante incremento di giocatori. Vince Zampella, CEO e fondatore dell’azienda che ha dato la vita all’universo di Titanfall, ha annunciato attraverso Twitter l’ennesimo successo di Apex Legends nei suoi pochissimi giorni dal lancio.
Si parla ormai di più di 25 milioni di giocatori che hanno messo le mani sul titolo. Ma non è questa l'unica soddisfazione. Sembra infatti che lo stradominio in popolarità di Fortnite sia ormai in declino a causa della crescente popolarità del Battle Royale di Respawn. Questa affermazione trova conferma nei dati registrati da Twitch che vede Apex Legends come il gioco più stremmato e visto degli ultimi giorni, toccando anche l’impressionante picco dei 2 milioni di spettatori nello stesso momento connessi sui vari canali che trasmettevano il gioco.
insert_linkFonte: www.ea.com
Been waiting all day to tell you this madness... @PlayApex hit 25 million players this morning. Read more about it at the link below. Remember we have Season One starting in March and more surprises coming. https://t.co/gwj1sZSQnY
— Vince Zampella (@VinceZampella) 11 febbraio 2019