Anthem formazione 4 classi

2 febbraio 2019

Anthem su PS5 ed Xbox Scarlett? Dipende da quando usciranno!

Anthem su PS5 ed Xbox Scarlett? Una ipotesi più che plausibile.


Il titolo di BioWare, prossimo all’uscita il 22 Febbraio, è uno di quei titoli che punta sulla longevità e sul costante rilascio di contenuti che puntano ad arricchire l’end-game; questo era ormai noto a tutti. La domanda che si sono posti in molti è stata “potrò continuare a giocarci una volta arrivata la nuova generazione di console?”. Domanda più che lecita considerando che nel giro di un anno, al massimo due, nel salotto di milioni di videogiocatori sarà presente almeno una tra le prossime console Microsoft e Sony.


A far un po' di chiarezza è stato Scylla Costa, producer di BioWare, che in un'intervista rilasciata da 3Djuegos parla proprio delle possibilità che potrebbero vedere Anthem sui futuri hardware.

Stiamo lanciando il gioco il prossimo 22 Febbraio, quindi lo stiamo pianificato per PC, Ps4 ed Xbox One… Se in futuro apparirà un nuovo hardware sicuramente penseremo se portarlo o meno anche sulle nuove console, ma dipende tutto da quando questo succederà.

In altre parole alla compagnia servirà del tempo per valutare se gli sforzi per adattare Anthem ai nuovi standard delle “Next Gen” valgano la pena.

 

insert_linkFonte: neogaf