Anthem continua a far parlare la community dei videogiocatori e, purtroppo, anche in questo caso le voci non sono positive. Diversi utenti su Reddit hanno segnalato uno strano bilanciamento dell'arsenale che porta armi di livelli 1 a causare un danno superiore rispetto alle armi di livello 45. Avete capito bene, dai test effettuati dall'utente r/YeetLordSupreme, risulta che con le armi iniziali ci vogliono meno colpi, e meno tempo, per buttare a terra un nemico rispetto a quelle di livello più alto. Lo stesso discorso sembra interessare anche le abilità dello strale.
Brenon Holmes, responsabile dell’area tecnica di BioWare, ha confermato di aver aperto un’indagine in merito alla questione e di aver appurato che il problema è dovuto ad un bug. Dopo i problemi di mancanza di audio, crash e disconnessioni dai server arriva anche questo nuovo problema a creare malcontento. Da precisare che il problema delle armi da noi non è stato riscontrato.
Comunque, cerchiamo di restare fiduciosi nei confronti della software house sperando che, con l’aggiornamento previsto il 12 Marzo, risolverà tutti i problemi senza crearne di nuovi.