Anthem Tempesta Guardiano

12 febbraio 2019

Anthem, in arrivo un cortometraggio per pubblicizzare il titolo?

Nonostante il lancio di Apex Legends la scorsa settimana potrebbe aver incentrato l’attenzione sul Battle Royale di Respawn, EA non ha ancora finito di lanciare titoli in grande stile per questo mese. Il 22 Febbraio, infatti, uscirà definitivamente Anthem per tutti gli utenti, ma Electronic Arts ha in serbo ancora qualche sorpresa che potrebbe aumentare l’hype per il titolo.


E’ Neill Blomkamp, regista di District 9, a dire che è in arrivo “qualcosa di nuovo” inerente al gioco. Il fatto che sia proprio un regista hollywoodiano a parlarne fa pensare che sia in cantiere un cortometraggio, oppure un trailer live action, girato dallo stesso Blomkamp, che si dice entusiasta per questa novità. Un tweet simile è stato pubblicato dallo stesso studio cinematografico specializzato in cortometraggi fondato dallo stesso regista, Otas Studios, lo stesso che ha firmato un altro cortometraggio ispirato al mondo dei videogiochi, Halo: Landfall.


Dunque, non ci resta che aspettare di vedere questa novità, sicuramente in arrivo nella prossima settimana dato che il lancio del gioco completo, per gli utenti Premiere, è fissato per il prossimo 15 Febbraio.

 

insert_linkFonte: gamingbolt