Bioware promette una gestione migliore dei server in occasione della sessione di demo pubblica prevista per oggi, 1 Febbraio, ed un “evidente miglioramento delle cose in molte aree”.
Stiamo lavorando sodo per essere pronti per il weekend di demo pubblica. Questa settimana è stata concentrata sul miglioramento dell’esperienza giocatore nella demo - questa concentrazione si è basata sulla nostra capacità di imparare dai vostri feedback. Per coloro che hanno giocato lo scorso weekend, vedrete significanti miglioramente in molte aree di gioco… Nel frattempo confidiamo nel fatto che questi cambiamenti miglioreranno l'esperienza giocatore, siamo anche a conoscenza che possiamo imbatterci in nuovi problemi. Il nostro team correrà contro il tempo per far fronte a qualsiasi problema in modo tale che tutti i giocatori potranno godersi il gioco. Come sempre potete usare Answer HQ per chiedere aiuto.
Le promesse di Chad Robertson fanno ben sperare per questa nuova sessione di dimostrazione di Anthem, ma sono le sue stesse parole a farci pensare che le cose non potrebbero andare per il meglio. Robertson, infatti, accenna più volte al fatto che la possibilità di dover gestire troppi ingressi ai server potrebbe costringere alcuni giocatori a “provare più tardi”.
La Demo Pubblica di Anthem ha inizio oggi fino alle 3:00 del 4 Febbraio.
Intanto il profilo Twitter di EA Help pubblica la tabella dedicata alle date di accesso dei vari giocatori al titolo completo, in uscita il 22 Febbraio, in base alla membership alla quale appartengono.
Want to know when you can play #AnthemGame? Here's a breakdown of when you can get your hands on it, and get more info on the Open Demo coming up this weekend: https://t.co/KRoikyBXh4 pic.twitter.com/wdZgRCPVtx
— EA Help (@EAHelp) 30 gennaio 2019
insert_linkFonte: gamingbolt