Durante il PS VR Day di oggi i Survios, sviluppatori dei giochi Creed: Rise to Glory e The Walking Dead Onslaught per PS VR, annunciano l’arrivo di nuovo titolo, in collaborazione con TAITO, che celebra il 35° anniversario di Bub. Quindi di chi stiamo parlando? Di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, che approderà per la prima volta su Playstation VT, PS4 e PS5 in un’ottica totalmente nuova durante i prossimi mesi dell’anno.
Moltissimi giocatori sono cresciuti da piccoli con il classico titolo dei draghetti che sparano bolle, ma ora stiamo parlando di una vera e propria evoluzione che ci catapulterà dal bidimensionale al tridimensionale, in VR, con nuovi puzzle più difficili che metteranno alla prova anche i veterani del titolo.
Il principio è sempre lo stesso, punta e spara per far scoppiare le bolle abbinandole tra loro con lo stesso colore. Si avranno a disposizione più di 100 puzzle in modalità storia e i nuovi cluster 3D subiranno anche effetti di movimento dovuti all’impatto delle bolle colpite, grazie alla fisica realistica che è stata implementata.
Il gioco prevede anche due modalità aggiuntive:
- Infinita Riguarda una sfida senza tempo, dove mettersi alla prova, alla ricerca del punteggio più alto possibile
- Duello Sfida uno contro uno, online, con il supporto QuickMatch
Per ora queste sono le uniche info in merito. Nuove informazioni saranno rilasciate dagli sviluppatori nei prossimi giorni, quando ci si avvicinerà al lancio.
web Fonte: PlayStation Blog