ShinigamiBocchanCopertina

23 settembre 2021

Annunciata la seconda stagione di Shinigami Bocchan to Kuro Maid

In un enorme villa isolata, vive un giovane di famiglia aristocratica. Questo è stato maledetto da una strega: qualsiasi essere vivente che il ragazzo tocca muore! 

Con lui nella villa vivono un maggiordomo, Rob, il quale si prende cura della villa e del ragazzo, e Alice, una bellissima e prosperosa cameriera solita a fare scherzi e ad infastidire il signorino con atteggiamenti succinti. Tra i due nascerà un sentimento amoroso e grazie alla prima stagione dell'anime potremo vivere le vicende che porteranno i due ad essere sempre più uniti senza potersi neanche sfiorare. Riusciranno ad amarsi e a consolidare il loro rapporto senza potersi tenere per mano e senza poter stare realmente vicini? 

ShinigamiBocchan

Studio JC Staff si è occupato di realizzare la prima stagione composta da 12 episodi e da poco ha annunciato un seguito, senza però darci una precisa finestra di lancio per la seconda stagione di Shinigami Bocchan to Kuro Maid. Si presume però che verrà rilasciata a cavallo tra il 2022 e il 2023, ma per il momento dovremo ancora aspettare per delle comunicazioni ufficiali. Di seguito troverete il video rilasciato per annunciare la seconda stagione!