Animal crossing New Horizons

28 aprile 2020

Animal Crossing New Horizons: a breve tornerà un iconico personaggio?

  • Animal Crossing New Horizons - Sonia
  •  

Un detaminer, noto nella community di Animal Crossing per aver già anticipato le novità dello scorso aggiornamento (il 1.2.0), ha recentemente divulgato nuove informazioni riguardanti il gioco. 

Sembrerebbe che un personaggio, tanto amato negli scorsi capitoli, verrà introdotto anche in questa nuova avventura: stiamo parlando della tanto amata, quanto discussa, Sonia!

Per chi non fosse informato, Sonia è un tapiro proprietario della Casa dei Sogni, in cui si ha la possibilità di visitare le città di altri giocatori senza connettersi, utilizzando solamente la modalità multiplayer. Questo personaggio fa la sua prima comparsa in Animal Crossing New Leaf ed inserisce nel gioco una dinamica nuova ed interessante: introducendosi in casa sua e interagendo con lei, infatti, si ha la possibilità di addormentarsi e visitare nuove isole nel sonno.

 

 

In passato, il grazioso tapiro è stato definito da molti giocatori inquietante, poiché era proprio grazie a lei che si poteva accedere all’Aika’s Village: una città abitata da Aika, una bambina vestita di rosso, la cui casa era circondata da tombe e grazie alla quale, passando del tempo al suo interno, si potevano scoprire dettagli inquietanti, ma che ci permettevano di ricostruire la storia della bambina.

 

  • Animal Crossing New Horizons
  • Animal Crossing New Horizons 2

 

Una storia triste e inquietante per un gioco come Animal Crossing ma che, proprio per tali motivi, destò lo stupore di numerosi giocatori.