Oggi vi vogliamo proporre questo particolare setup del Kar98k perfetto in Warzone e, fidatevi, vi divertirete un mondo ad utilizzarlo. Dopo l'ultimo aggiornamento il Kar98k è diventato un must-have nella lista dei loadout dei giocatori vincenti, e questa build ci è stata strettamente consigliata da uno dei nostri migliori giocatori della community.
Vediamo un po' da cosa è composto:
- Volata: NO
- Canna: Canna Singuard Custom 27,6"
- Laser: Laser Tattico
- Ottica: Mirino di precisione
- Calcio: Rialzo di precisione STVOL
- Sottocanna: NO
- Impugnatura: Fettuccia per impugnatura granulare
- Specialità: NO
Il nostro obiettivo è ottenere un Kar98k ben bilanciato tra precisione, danno e portata. Per nostra fortuna il danno dell'arma è di base già considerevole e non ha bisogno di alcun tipo d'incremento per risultare più efficace. La precisione e la portata, invece, aumentano sensibilmente, come potrete vedere dalle statistiche in basso a sinistra dell'immagine. La mobilità è tranquillamente penalizzabile dato che è comunque necessario stare fermi quando si spara con un'arma del genere e tendenzialmente viene sostituita durante le fasi di spostamento.
Con quale arma posso combinare questo Kar98k?
Questa è un'arma a lunga gittata ed è consigliatissimo combinarla con qualcosa di molto veloce e versatile. Lo stesso utente che ci ha consigliato questa build lo utilizzava con un MP5, che aiutava in spostamenti veloci nelle azioni concitate e assicurava un danno tale da dominare gli scontri ravvicinati. Noi vi consigliamo di combinarlo con una qualsiasi arma dal rateo di fuoco alto, ad esempio questo FFAR 1, che, grazie a Pow3r, sta conquistando la scena nelle ultime settimane.