Call of duty Warzone Ak 47 Cold War Build

18 giugno 2021

Warzone: la miglior BUILD dell'AK 47 nella Stagione 4 di Black Ops Cold War

Da quando è disponibile, l'AK-47 ha riscosso un enorme successo in Warzone, ma da quando è stata inserita la versione di Black Ops Cold War sembra essere diventata ancora più indispensabile nei loadout dei giocatori più attenti. Nell'ultimo periodo è stata un po' messa da parte, visto lo stravolgimento del meta con l'arrivo delle nuove armi, ma dall'inizio della Stagione 4 abbiamo tutti la stessa impressione: l'AK-47 sta tornando.

Senza indugiare ulteriormente, vediamo di cosa avete bisogno per buildare la miglior versione dell'AK-47 (Black Ops) da portare nel Battle Royale.

Warzone build Ak47 Black Ops Cold War Pow3r

Volata: Soppressore GRU
Canna: Canna RPK Spetsnaz da 20"
Laser: NO
Ottica: Axial Arms 3X
Calcio: NO
Sottocanna: NO
Munizioni: Caricatore rapido 45 colpi
Impugnatura: Impugnatura da campo Spetsnaz

Come potete vedere nell'immagine, rispetto alla versione base dell'arma si predilige un aumento sensibile del danno, della portata e del controllo. Con questa build l'AK-47 diventa un'arma versatile, capace di far danno e non penalizzare la velocità di movimento. Affiancata ad un fucile di precisione vi garantisce un ottimo controllo del campo di battaglia ad ogni distanza. Certo, non sarà l'arma più letale da portare in uno scontro ravvicinato, ma i vostri avversari faranno bene a non sottovalutare il danno che potrete infierirli.

Inoltre, con l'ultimo aggiornamento di gioco, la Canna RPK è stata potenziata tantissimo, e permette di eliminare (o quasi) il rinculo dall'arma. L'aggiornamento non ha portato sostanziali migliorie solamente a questo tipo di canna, ma sono state aggiornate le statistiche e i bonus anche di altre tipologie. Ad esempio il FFAR1 potrà guadagnare tantissimo in stabilità di fuoco e controllo del rinculo con la nuova versione della Task Force.