Il FFAR 1 ha fatto recentemente il suo debutto nel battle royale di casa Activision e ha praticamente conquistato i videogiocatori in un batter d'occhio. Si tratta di un fucile d'assalto con elevato rateo di fuoco e una ricarica veloce che lo caratterizzano come un'ottima alternativa agli SMG. In altre parole si tratta di un'arma veramente versatile, capace di far grandi danni nella media distanza ed essere micidiale nel combattimento ravvicinato.
A dar maggior valore a quest'arma c'è anche la testimonianza diretta di uno degli streamer italiani più seguiti e competenti di Call of Duty: Warzone, che ha costruito un FFAR 1 capace di cambiare le carte in tavola durante una partita: parliamo ovviamente di Giorgio "POW3R" Calandrelli.
In questa guida andiamo ad analizzare velocemente quali attachments Giorgio ha scelto di installare sulla propria build, spiegandovi anche quali sono i cambiamenti sostanziali rispetto alla versione base.
Ecco una veloce overview sulla build FFAR 1 di POW3R:
- Volata: Compensatore Infantry
- Canna: Task Force da 19,5"
- Laser: NO
- Ottica: NO
- Calcio: Calcio da combattimento SAS
- Sottocanna: Impugnatura Bruiser
- Munizioni: Caricatore da 50 colpi Salvo
- Impugnatura: NO
Questo FFAR 1 si compone di volata, canna, calcio, sottocanna e clip munizioni ed è dunque sprovvisto di ottica, il che è perfettamente in linea con la natura dell'arma che vi abbiamo descritto poco sopra. Nello specifico viene adottata la voltata "Compensatore Infantry", che porta importanti benefici per il controllo del rinculo e la precisione dell'arma che verrà poi controbilanciata dalla canna "Task Force da 19,5", che aumenterà danni e portata. Inoltre grazie a quest'aggiunta aumenterà sensibilmente anche la velocità dei proiettili, cosa non da poco su questo fucile. Aggiungiamo ora il "Calcio da Combattimento SAS" e "Impugnatura Bruiser", che aumenteranno di molto la mobilità e infine il "Caricatore da 50 Colpi Salvo", che vi permetterà di continuare a sparare abbastanza a lungo da poter mettere in difficoltà anche più di un avversario alla volta.
Con quale arma posso combinare questo FFAR 1? Provate a dare un'occhiata a questo Kar98k
Se volete vedere questa build in azione vi consigliamo di vedere questo video di Pow3r, capirete quanto questo FFAR 1 possa essere micidiale in Warzone.