Durante la stagione 3 di Warzone, una delle armi più devastanti negli scontri ravvicinati è stato senza dubbio il fucile a pompa denominato come il Ripulitore. Grazie alla sua ottima cadenza di fuoco e al caricatore generoso, impugnarlo in scontri ravvicinati, soprattutto all’interno degli edifici, vi garantisce un'ottima probabilità di esito positivo. L’arrivo della stagione 4 non ha cambiato molto le cose, tuttavia ci sono altre armi che nel ravvicinato, come lo sparachiodi, sono devastanti.
Ma vediamo prima come buildare questo fantastico fucile a pompa:

- Volata Strozzatura Agency
- Canna Task Force da 14,4
- Laser Puntatore Ember
- Ottica NESSUNA
- Calcio Calcio Marathon
- Impugnatura NESSUNA
- Munizioni STANAG 18 colpi
Purtroppo il Ripulitore non è un'arma direttamente accessibile, prima dovrete effettuare una missione sfida per poterlo inserire nel vostro equipaggiamento. In particolare, dovrete effettuare 3 uccisioni con fucili a pompa senza morire in 15 partite diverse. Ciò potete farlo in qualsiasi modalità, anche nel pre-partita di Warzone. Volendo, per evitare di perdere tempo in tale sfida, potete comprare qualche pacchetto che al suo interno prevede tale arma e ottenerla più velocemente, a discapito dei COD Points.
Data la sua natura per gli scontri ravvicinati, potreste avere qualche problema in battaglie all’aperto e/o da media distanza in su, dove i vostri avversari potrebbero facilmente uccidervi con mitragliette e fucili d’assalto. Per questo motivo, il nostro consiglio è di abbinare il Ripulitore ad un buon fucile d’assalto, come ad esempio il Ram 7 o l’AK47, con mirino da 3x, per essere più versatili in tutti i possibili combattimenti.
Un ultimo suggerimento che ci sentiamo di darvi, è di allenarvi con il fucile nello sparare senza mirare, perché in tal modo riuscirete ad essere ancora più devastanti e killerete senza problema team interi che proveranno a pusharvi.