L'M4 è sicuramente una delle armi preferite dai giocatori di Call of Duty: Modern Warfare II data la sua naturale versatilità e al tool di modifica delle componenti del gioco che permette di stravolgere completamente la natura dell'arma stessa. Con l'M4 è possibile accontentare un po' tutti, e spesso è possibile tirar fuori setup che, nelle mani giuste, possono fare la differenza in partita. Uno di questi ve lo abbiamo presentato nella recente guida che vi linkiamo qui sotto.
- Canna: Canna Hightower 20"
- Volata: Echoline GS-X
- Sottocanna: Impugnatura DEMO IMP-44
- Calcio: Corio Preciso Factory
- Impugnatura: Impugnatura Sakin ZX
Questa build vi permette di mantenere stabile la mira sulla media lunga distanza sacrificando leggermente la velocità di mira e di movimento. A guadagnarne, però, saranno i danni e il controllo sull'arma, ovvero le statistiche che interessano maggiormente a chi piace avere il controllo della mappa muovendosi il necessario per passare da una copertura all'altra.
Nel caso in cui non voleste rinunciare al mirino vi consigliamo di optare per il semplice Laser Cronen Mini, da sostituire eventualmente all'impugnatura. In questo modo riuscirete sicuramente a vedere meglio i nemici che ingaggiate ad una certa distanza, sacrificando appena la statistica sulla precisione.