L'M4 è l'arma che proprio non può mancare in uno sparatutto, e in Call of Duty diventa una delle armi più versatili che possiate equipaggiare nel vostro loadout, sia per il multiplayer che per Warzone 2. In questa guida ci concentriamo su una versione dell'M4 particolarmente adatta a chi preferisce approcciarsi allo scontro attraversando velocemente la mappa.
La build qui sopra è composta da:
- Canna: Tempus Trench Pro
- Munizioni: 5,56 Extra Pressione +P
- Caricatore: Caricatore da 45 Colpi
- Calcio: Tubo di Compensazione Demo D50
- Impugnatura: Impugnatura Phantom
Questo setup rappresenta un giusto compromesso tra danno, controllo e libertà di movimento. Nel caso in cui voleste sbilanciarvi ulteriormente e dedicare il vostro approccio quasi esclusivamente allo scontro ravvicinato, è possibile sostituire la canna Tempus Trench Pro con la 7,5" Tempus Firebrand, ma in questo modo gli scontri a distanza saranno moldo più difficili dato che verrebbe meno sia la portata danni, sia velocità proiettili e anche il controllo del rinculo. Inoltre con questo cambio perdereste anche il netto vantaggio nello scontro ravvicinando dato che tra i difetti aggiungereste anche Precisione sparando senza mirare.
Nel caso preferiste un setup più adatto agli scontri sulla media distanza, vi consigliamo questa seconda guida per l'M4: