Nel grande modo aperto di Halo Infinite sono sparsi differenti tipi di collezionabili: alcuni appariranno sulla mappa tattica non appena ci troviamo a passare nell'area di interesse come spartan cores, armadietti e torri di propaganta degli Esiliati, altri invece non compariranno fin quando non saremo noi ad interagire con loro, e questi sono Teschi e Manufatti dei Precursori. In questa guida ci occuperemo di localizzare tutti e 7 i manufetti a forma di anello, e vi forniremo l'esatta posizione di ciascuno di essi.
In supporto a questa guida vi consigliamo anche una videoguida da Maka91Productions e vi invitiamo ad iscrivervi al suo canale per essere aggiornati su ogni guida agli achievements Xbox rilascerà in futuro.
Chi invece preferisce le vecchie guide scritte con immagini, eccovi accontentati:
Manufatto I - Questo primo manufatto si trova nella prima porzione di mappa che ci troveremo ad esplorare una volta aperta la sezione open world. Si trova sulla salita che ci porta in una delle vette più alte del mondo di gioco, a mezza altezza della scalata.

Manufatto II - Il secondo anello di roccia è ancora più semplice da individuare del primo e molto probabilmente vi imbatterete in esso semplicemente giocando. Si trova nella porzione a nord della mappa, poco dove l'open wolrd diventa disponibile durante la campagna. Usate il laghetto come punto di riferimento e proprio lì, sul bagnasciuga, troverete il secondo manufatto con cui interagire.

Manufatto III - Questo si trova nella regione a sud rispetto a quella appena analizzata. Il terzo manufatto si trova ai confini ovest della mappa, dove si alzano le colline proprio sul Forte del Riscatto. Vi basterà arrivare lì su e interagire per sbloccare la terza voce dell'archivio dei Precursori.

Manufatto IV - Anche il prossimo anello si trova nella stessa regione, sul punto più alto di essa non lontano dalla Base Gold. Adoperate il vostro rampino o chiamate un WASP e arrivate fino in cima per trovare quello che state cercando.

Manufatto V - Il quinto manufatto si trova più a est, verso le particolari strutture triangolari. Anche questa non è difficile da individuare, e si trova all'aperto sull'altura che vedete indicata nella mappa qui sotto. Sapete già cosa fare...

Manufatto VI - Il penultimo anello si trova sulla destra rispetto a quello trovato poco fa, a sud di uno dei cannoni da disattivare nella missione della Campagna. Anche questo è raggiungibile nel mondo aperto, quindi guardate la mappa nella foto qui sotto e raggiungetelo come preferite... nulla di nuovo.

Manufatto VII - Questo è l'ultimo manufatto del mondo aperto, e interagendo con esso otterrete anche l'achievement dedicato. Si trova nell'estremità sud-est della mappa di gioco, in una regione che si sbloccherà solamente avanzando nella storia principale. Ovviamente potrete andare ad interagirci anche dopo essere arrivati all'endgame (come tutti gli altri), quindi nessuna fretta.

Come sempre ci auguriamo che le nostre guide vi siano tornate utili nella vostra caccia ai collezionabili di Halo Infinite. Vi ricordiamo che sul nostro sito troverete diversi contenuti simili e che il nostro staff è disponibile ad aiutarvi attraverso il nostro server Discord.
Ecco alcune guide di Halo Infinite che potrebbero interessarti: