Tra tutti i collezionabili di Halo Infinite gli audio-log sono sicuramente i più difficili da individuare dal momento che, a differenza di tutti gli altri, sono gli unici a non essere in alcun modo segnalati sulla mappa. Ma non preoccupatevi, anche questa volta corriamo in vostro aiuto, anche se, vi anticipiamo, la ricerca non è certo la più comoda possibile.
Prima di tutto vi informiamo che ci sono tre tipi di registrazioni: quelle dei Marines dell'UNSC, quella degli Esiliati e, infine, le testimonianze degli Spartans sull'anello. In questa guida vi forniremo le posizioni di tutti e 28 gli audiolog degli Esiliati.
Anche questa volta, in soccorso a noi ch corriamo in soccorso a voi, c'è WoW Quest che ringraziamo per il contributo alla community. Come sempre vi invitiamo a cliccare su questo link e ad iscriversvi al suo canale YouTube, ricco di guide e walktrough di missioni complete su moltissimi titoli.
Il video è suddiviso in capitoli selezionabili, il che significa che potrete facilmente individurare i file mancanti dalla vostra collezione e saltare direttamente alla parte del video che li riguarda. Per comodità vi informiamo che dal minuto:
- 00:00 al minuto 04:46 - Scoperte Archeologiche
- 04:47 al minuto 18:55 - La Testimonianza di Escharum
- 18:56 al minuto 37:18 - Informazioni Avamposto
Il modo corretto di raccogliere questi log è quello di completare la campagna raccogliendo tutti i file che riuscite ad individuare da soli, e poi avvalervi del supporto del video per rintracciare i documenti mancanti.