In The Division 2 sono disponibili delle armi esotiche uniche che possono essere trovate svolgendo attività particolari e che richiedono spesso fortuna. Vi mostriamo quali sono e quale procedimento bisogna effettuare per ottenerle. Ognuna di loro ha un'estetica unica, non si possono applicare mod su di esse e possiedono dei talenti particolari che andremo a spiegare nella guida apposita per ottenerle. Grazie ad esse potrete personalizzare e potenziare ulteriormente le vostre build.
Purtroppo non è possibile equipaggiare più armi esotiche, ma soltanto una alla volta.
Detto ciò vediamo quali sono e cosa bisogna fare per ottenerle:
Tutte le armi, una volta ottenute, possono essere potenziate di livello per averle a 500 tramite l'acquisto del progetto dal venditore della Casa Bianca.
Per il progetto sarà richiesto l'utilizzo di componenti normali e speciali che si ottengono smantellando le esotiche. Questo significa che le armi che si ottengono come drop diretto, quali Sogni d'oro, Senza pietà e Peste le potrete droppare più volte per smantellarle e ottenere i componenti speciali.
Come mai il progetto di potenziamento non lo trovo dal venditore delle mod? Purtroppo sembra un bug di sincronizzazione del gioco. Per farlo apparire vi consigliamo di disconnettervi, ricollegarvi e andare a ricontrollare dal venditore. Inoltre, per procedere con il potenziamento l'arma in questione non dovrà essere equipaggiata ma disponibile nell'inventario.