Seguici

Xbox One S All-Digital Edition: data, prezzo e dettagli

15 aprile 2019

Saltano fuori nuove informazioni riguardo alla nuova versione della Xbox One S “All-Digital Edition” che ha fatto parlare di sé negli ultimi mesi. L’impegno di Microsoft nel centralizzare l’offerta di servizi disponibili attraverso un ampio ecosistema di Xbox continua incessante e questa inedita console discless ne è la prova.

 

Il leak che vi riportiamo oggi vuole la presentazione ufficiale di questo nuovo arrivo in casa Xbox domani 16 Aprile e che nell’annuncio vengano finalmente svelati contenuti e prezzo. Stando a quanto riportato dal leak, la console avrà un hard drive di 1TB in parte occupati da tre titoli che l’acquirente troverà preinstallato sulla propria Xbox One S. I titoli in questione sono Minecraft, il piratesco Sea of Thieves e Forza Horizon 3.

 

Per quanto riguarda il prezzo non possiamo ritenerci soddisfatti dato che, se dovessero essere confermate le informazioni del leak, un utente dovrebbe sborsare ben 229,99€ per portare a casa una console che sì nuova, ma facente comunque parte della stessa generazione che a breve lascerà il passo ad hardware più potenti.

 

Il tweet rivelatorio è quello di @Wario64 che fornisce in allegato l’immagine fronte retro della confezione sulla quale si possono leggere le informazioni che vi abbiamo riportato poco fa ed annuncia quale sarà la data di lancio, 7 Maggio, il che non escluderebbe una probabile apertura dei preordini già da domani.

 

 

Per adesso nulla di ufficiale. La giornata di domani potrebbe rivelare qualche sorpresa gradita per quella fascia di utenza che aspetta l’occasione giusta per entrare a far parte del mondo Xbox. Da non escludere che il lancio della Xbox One S “All-Digital” possa essere accompagnato da un potenziamento dei servizi attualmente sul mercato, come il lancio di “Xbox Game Pass Ultimate” o una membership ai servizi prolungata per chi acquisti il nuovo arrivato in casa Xbox.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione